martedì 30 novembre 2010

Operatrice Congressuale & Addetta al Ricevimento

Nell'arco della mia carriera  professionale ho collaborato con agenzie di servizio per l'allestimento e la ccoordinazione di congressi, riunioni, meetings di qualsiasi taglio come ad esempio semianri educativi, tours professionali o educativi, corsi di addestramento, meetings, summits, eventi di ogni genere:lettari, politici, religiosi, sportivi. Lavorare come operatrice congressuale significa essere costantemente proiettati al soddisfacimento dei bisogni e delle necessità dei clienti, collaborando con essi per il raggiungimento delgi obiettivi strategici. Inoltre è importante stabilire rapporti di lunga durata con i clienti.
Ecco una serie di quelli che sono i compiti di un SERVIZIO OSPITALITA' per un congresso:

  • prenotazione complessiva delle camere d'albergo e approntamento dei  contratti con gli alberghi.
  • gestione dei moduli di prenotazione (On line, tramite fax o e-mail.)
  • organizzazione dei mezzi di trasporto a terra ( pullmans privati, servizi navetta )
  • prenotazione dei biglietti aerei
  • organizzazione di tours specifici, eventi sociali e cene di gala
  • organizzazione di eventi creati "su misura" secondo esigenze specifiche del cliente
  • servizio di  accoglienza in aeroporto
  • servizio di assistenza linguistica permanente attraverso INFORMATION POINT appossitamente strutturati.

1 commento:

  1. Complimenti? Sono un professore Universitario Italiano emigrato in Svizzera e debbo organizzare importanti congressi. Per favore mi contatti via e mail per un incontro di lavoro..ho anche residenza a Roma...

    RispondiElimina

Un benvenuto a tutti......

....sono felice di accogliervi tra le pagine di questo mio blog....lasciate pure suggerimenti, commenti, pareri sul sito..se vi sembra fatto bene....leggerò con interesse qualsiasi vostro messaggio...!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post Più Popolari

Grazie per la Visita