lunedì 27 dicembre 2010

Roma Gospel Festival

Dopo il grande successo ottenuto nelle pasate edizioni torna a roma il  Roma Gospel Festivalcvxcvzxctorvdi nuovo quest'anno a proporre a proporre le atmosfere di un genere musicale che si è consolidato e diffuso in Italia e in Europa con alcune delle migliori formazioni corali e gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti.
Il Roma Gospel Festival torna anche quest’anno a proporre le atmosfere di un genere musicale molto amato in Italia. Il festival è giunto alla quattordicesima edizione, diventando un solido punto di riferimento per gli appassionati e i curiosi di questa particolare forma di blues, strettamente collegata alla più profonda devozione religiosa.
Nel corso del mese di dicembre le migliori formazioni corali gospel e spiritual degli Stati Uniti porteranno la loro gioiosa carica di spiritualità per trascorrere un Natale diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Un benvenuto a tutti......

....sono felice di accogliervi tra le pagine di questo mio blog....lasciate pure suggerimenti, commenti, pareri sul sito..se vi sembra fatto bene....leggerò con interesse qualsiasi vostro messaggio...!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post Più Popolari

Grazie per la Visita